dungfancsigte Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Get Lucky

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I fratelli Lucky e Raphael hanno sempre vissuto dalla parte sbagliata della legge. Quando un "lavoro" va molto male e Lucky si trova in debito con i soldati locali, Sebastian e Kramer, è costretto a unirsi al fratello ribelle per la più grande rapina della loro carriera. <br/> <br/> Mentre Raphael crea un piano per rapinare il casinò del più potente signore del crimine in città, signor Zigic, e arruola l'aiuto del nipote inconsapevole di Zigic, Niko, e l'impiegato Eli, Lucky è distratto dalla ragazza dei suoi sogni, la femme fatale Bridgett, che potrebbe non essere tutto ciò che sembra. <br/> <br/> Con tradimenti e colpi di scena del destino, sembra che tutti abbiano un secondo fine. La domanda è: chi possono fidarsi dei fratelli nella notte più importante della loro vita? Molto colpito dalla recitazione. <br/> <br/> Un bel colpo di scena anche alla fine. <br/> <br/> Dopo aver letto questo, ho pensato che avrei dato un'occhiata. Molto bella recitazione e non troppo Hollywood. <br/> <br/> Non vediamo l'ora di averlo su DVD, vale la pena dare un'occhiata.
Recensione: Questo film è un terribile tentativo di un film di rapina inglese, perché la trama è terribile, insieme alla recitazione. Fin dall'inizio il film è dappertutto, il che mi ha fatto perdere interesse. Il personaggio principale sembra più un disadattato che un criminale, e ancora una volta, usando gli europei dell'Est come criminali. Ad essere onesti, non mi aspettavo molto da questo film perché la maggior parte dei film di Craig Fairbrass. Il finale è stato una chiara indicazione che ci sarà un sequel, che sicuramente non avrò fretta di vedere. Deludente! <br/> <br/> Round-Up: Devo ancora vedere un buon film sui criminali usciti dall'Inghilterra dopo i film più vecchi di Guy Ritchies. Questo paese sembra essere bloccato in un solco per le idee, ma questo non vuol dire che l'America sia uscita con qualcosa di così decente al giorno d'oggi. Da quando gli sceneggiatori hanno iniziato a colpire a Hollywood, tutti sembrano essersi rivolti alle sitcom televisive e i film che escono da Hollywood sono o rifacimenti o semplicemente spazzatura. I film indipendenti hanno approfittato della mancanza di originalità nei film di grande budget, e alcuni di loro hanno dato i loro frutti. Questo è solo per dimostrare che sappiamo quanto la tecnologia è andata avanti, la premessa di un buon film SEMPRE dipende dalla trama. Spero solo che le cose riprendano presto. <br/> <br/> Budget: $ 5 milioni in tutto il mondo Lordo: <br/> <br/> Raccomando questo film a persone a cui piacciono i criminali cappero ambientati nel Regno Unito. 2/10
Sono d'accordo con Jake Faktor, questo film ha molto da offrire. Abilmente diretto e girato ha il classico tocco cinematografico britannico. Non prova a niente, non è per questo che funziona, anche se non è un classico. <br/> <br/> Salta oltre l'ovvia ragione per guardare questo film, che è Emily Attack. Qui c'è molto di più che gli altri recensori suggeriscono. Se ti piace un film inglese low budget indie ogni tanto otterrai ciò che ti aspetteresti e sarai abbastanza felice. <br/> <br/> Ci sono stati dei migliori film indie inglesi, sì. Ci saranno migliori film indie inglesi, sì. <br/> <br/> Significa che non vale la pena guardare questo, NO !!!!
Quando scrivo le parole "thriller della rapina britannica" posso quasi sentire il gemito collettivo riverberare e le parole "non un'altra! È un genere che è entrato e uscito dai nostri cinema più regolarmente rispetto al fattorino dei popcorn. Ma il nuovo film Get Lucky rende giustizia al genere con la sua trama interessante, l'azione favolosa, gli inseguitori inebrianti delle auto e un inseguimento in barca lanciato per buona misura! Getta un po 'di glamour, romanticismo, commedia e luoghi iconici di Londra e hai le qualità di un orologio davvero buono. <br/> <br/> Il film è incentrato su due fratelli, Lucky e Raphael, che guadagnano da vivere meno onesti della maggior parte. Quando il fratello minore Lucky viene coinvolto in una rapina, un furto di casinò progettato da Raphael, diventa il modo per Lucky di restituire i soldi rubati ai teppisti Sebastian e Kramer, che lavorano per il signore del crimine locale, signor Zigic. Ma tutto non è come sembra e iniziano le svolte. <br/> <br/> Il film è diretto da Sacha Bennet (Bonded By Blood, Outside Bet) e vede protagonista il vincitore del premio Olivier Luke Treadaway, Lucky. TJ Ramini (The Bill, NCIS, 24) interpreta il ruolo di Raffaello e fa anche il suo debutto come sceneggiatore. A loro si aggiunge un cast fantastico composto da Terry Stone, Craig Fairbrass, Marek Oravec, Jason Maza e Richie Campbell. Glamour, romanticismo e altro è fornito da Emily Attack della fama di The Inbetweeners. <br/> <br/> Ciò che amo del film è il suo ritmo veloce. Fin dall'inizio il pubblico è spinto nell'azione. Qualcuno potrebbe obiettare che questo non dà il tempo per lo sviluppo dei personaggi, ma penso che ciò funzioni nei film favorendo il coinvolgimento dello spettatore in ogni momento, spostandosi rapidamente da una scena all'altra.Se vuoi un orologio epico di tre ore The Godfather! <br/> <br/> La commedia nel film è anche uno dei suoi punti di forza, con Terry Stone (Kramer) e Marek Oravec (Niko) che rubano alcune delle migliori linee. Le battute non sono banali e vengono consegnate bene dagli attori, che sembravano avere una vera chimica sullo schermo tra di loro. <br/> <br/> Essendo io stessa una ragazza d'azione che ho confessato, ho trovato eccitanti le sequenze d'azione, i litigi con le pistole e gli inseguimenti in auto. La violenza (una parte ovvia del film!) non è opprimente. Troppi registi descrivono inutili quantità di violenza e sangue per attirare l'attenzione del pubblico con il fattore shock, ma Get Lucky trova il giusto equilibrio. Forse avrei potuto giurare un po 'più a mio avviso! <br/> <br/> Una delle mie parti preferite era la vera rapina da casinò. La decisione di andare "vecchia scuola" di Raffaello con i fucili mitragliatori, i cappelli trilby e le sciarpe sui volti era geniale. Ha dato al film un'aria da adulto Bugsy Malone che mi ha immediatamente riportato in un viaggio nostalgico verso la mia infanzia. Tuttavia, nessuna crema in queste pistole! <br/> <br/> Aggiungi a tutto ciò una colonna sonora eccezionale e hai un ottimo mix per un bel film. Se stai cercando un film frenetico, divertente, pieno d'azione, allora Get Lucky è sicuramente per te.
90 minuti della mia vita cercherò per sempre di tornare indietro. Mal interpretato, mal tagliato e modificato Le cosiddette "scene di lotta" & quot; & Amp; & quot; effetti speciali & quot; sarebbe stato più a suo agio su una produzione di SYFY Channel. L'intera faccenda sembrava fatta da bambini che lavoravano a un progetto cinematografico scolastico. Dopo aver letto una recensione e aver riconosciuto diversi attori nel film, non vedevo l'ora di guardare un altro buon film di BRIT GANGSTER perché sono un grande fan del genere, ma devo dire che questo è stato il primo film di questo film il tipo che avevo mai visto, quindi sicuramente non avrei mai guardato un altro. Questo è assolutamente il peggior film che abbia visto in tutto l'anno.

Brothers Lucky and Raphael have always lived on the wrong side of the law. When a "job" goes very wrong and Lucky finds himself in debt to local heavies, Sebastian and Kramer, he is forced t
A Kite download completo di film in italianoDownload the Spia per caso full movie italian dubbed in torrentLakshyam movie in italian free downloadthe Dinosapien full movie in italian free download hdBarracuda dubbed italian movie free download torrentMoving Parts song free downloadNibunan full movie hd 1080p download kickass movieDue nel mirino full movie download in italian hdDownload Avatar 2 full movie in italian dubbed in Mp4I selvaggi full movie online free

last edited 295 weeks ago by dungfancsigte
Please log in to post a reply.