b0e6cdaeb1 Mentre lo spettacolo ora è solo un ricordo sfocato per me, posso ricordare vividamente di amarlo. Aveva un concetto interessante. È spiacevole non aver avuto il tempo di fare almeno un qualche tipo di marchio nella storia della TV. <br/> <br/> Dovremmo iniziare una campagna di scrittura di lettere alla CBS per riportare lo show in onda. Se ci riusciamo, sono sicuro che possiamo farcela anche nei record del Guinness Book Of World. Le mie preoccupazioni principali per questa serie sono che mancava una buona caratterizzazione e trama. La famiglia era troppo "normale" perché lo spettacolo fosse eccitante. E le parcelle sembravano simili con un paio di eccezioni. <br/> <br/> Alcuni caratteri a carattere comico (sulla falsariga di Dr. Smith di "Lost In Space") avrebbero aggiunto così tanto a questa serie . E il ragazzo più giovane non ha fatto assolutamente nulla! Avrebbero potuto almeno farlo ficcare nei guai, perdersi, o qualsiasi altra cosa ogni tanto. <br/> <br/> Sembrava che cercassero di infondere una serietà che non poteva essere portata dalla trama o dagli attori. Kroll ei suoi sim-nazisti erano troppo ossessionati dal fatto che la famiglia Hardin (o qualunque fosse il nome - penso che lo abbiano cambiato spesso) fosse credibile.Voglio dire che non stavano conducendo una ribellione o altro. (Ora, se avessero iniziato una ribellione contro le Zone Troopers, lo spettacolo sarebbe stato molto più interessante.) <br/> <br/> Personalmente, mi sono divertito a guardarli, ma non tanto quanto "Sliders" o "Slider" Perso nello spazio'. A mia moglie piacevano particolarmente gli episodi di "bellezza e la bestia" e la "principessa dai palloncini". (Non riesco a pensare ai titoli veri in questo momento.) Li avevo registrati su VHS e li ho tirati fuori l'altro giorno. Con mio grande rammarico, non sono riuscito a trovare il mio episodio preferito … quello in cui hanno il duello in motocicletta e tutti i ragazzi biker prendono del farmaco in polvere. Sembra che siano rimasti solo 6 episodi. <br/> <br/> Come per qualsiasi opinione, il mio potrebbe non essere necessariamente coerente con i nostri lettori. Ma, se davvero ti piacessero cose come "Lost In Space", "Sliders" o "Dr. Chi ', ti potrebbe piacere questa serie. Lo considero un generoso 6/10. La famiglia Sterling è stata trasportata in un'altra dimensione, esattamente come la nostra … ma … diversa! I militari li stanno dando la caccia a qualche cristallo mentre corrono da città-stato a città-stato, ognuno con le sue leggi, i suoi costumi e così via. <br/> <br/> Ogni spettacolo era impostato allo stesso modo. Trova il cristallo / prendi il cristallo, corri, nascondi, rovina le leggi nel luogo attuale, evita strani rituali di punizione o trappole militari. Passa alla prossima città. Non batterò intorno alla boscaglia, c'è una RAGIONE che questo show è stato cancellato. Non è esattamente la serie MIGLIORE a colpire le onde radio, ma di gran lunga il peggio. Vale la pena guardare solo per il divertimento della sua prevedibilità. Ricordo un episodio in cui il fratello maggiore e la sorella divennero pop-super-star dopo aver eseguito una cover dei Beatles "I Wanna Hold Your hand & quot; a Tutti gli adolescenti in una delle zone in cui i programmi TV e la musica sono totalmente risucchiati. Diventarono sempre più grandi e coprirono la musica dalla nostra dimensione e la spacciarono per loro. Ricordo vagamente una scena in cui, con le loro ricchezze appena scoperte, vanno a fare shopping e finiscono per trovare bambole simili a se stesse come barbie e ken. Naturalmente, quando i loro inseguitori li raggiungono, devono lasciare la fama e la gloria e metterlo in risalto nella zona successiva, ma non dopo aver iniziato una "rivoluzione rock-n-roll". Questo spettacolo è stato costantemente la cosa più strana che ricordo di aver visto in televisione. Avevo circa otto anni e ricordo di averlo visto su una rete via cavo USA. Gli unici altri episodi di cui ho vagamente ricordato sono stati il primo con gli androidi e l'ultimo con la storia di hack-beauty e la bestia (con la madre come "Beauty & quot ;!) Questo spettacolo ha cercato di prendere una strada diversa dalla maggior parte. Una storia di una famiglia caduta attraverso un "buco" in una realtà alternativa, ha preso quella premessa in direzioni che la maggior parte non ha mai provato. Conteneva alcuni degli scritti più sofisticati che la televisione di fantascienza avesse mai visto fino a quel momento, con una sottigliezza ingannevole espressa dalla satira. Parte allegoria, part-drama, in parte famiglia, con frequenti & quot; strizzatine d'occhio & quot; al pubblico (personaggi che emettono linee che sembrano trasmettere che sanno più di quanto dovrebbero, ma le linee che seguono aggiungono un contesto più coerente). La CBS non ha mai saputo come promuoverlo. & quot; Rock and Roll Suicide & quot; (in cui i bambini - bloccati in un luogo dove l'intrattenimento è DAVVERO noioso - inventano il rock and roll) è un commento sociologico sulla non conformità con diverse pugnalate alla religione dogmatica (la Chiesa dell'Intelligenza Artificiale per la precisione). & quot; Mansion of the Beast & quot; è essenzialmente una rivisitazione di quella fiaba. Lo spettacolo non ha completamente successo. La televisione di serie è inevitabilmente una sparatoria. Fai del tuo meglio. Ma la sua nuova prospettiva, lo scripting intelligente e l'umorismo ironico lo mettono di gran lunga al di sopra. Meritava più di una possibilità. Inoltre, anche se gli episodi mentre correvano sul canale di fantascienza venivano abilmente tagliati, parte dell'umorismo andava persa. Pietà. Recentemente ho appreso che ci sono 5 episodi che non sono mai andati in onda. Portiamo questo in DVD con gli episodi mancanti inclusi.
dungfancsigte Admin replied
376 weeks ago