b0e6cdaeb1 Mi piace Kate McKinnon, ma questo film ha fatto schifo. Aveva forse 4 linee decenti. Piatti tipici estivi di Hollywood, richiamo al minimo comune denominatore. Non è stato affatto divertente. Scrittura di sceneggiature recitazione e storie sono tutte nel crapper a questo punto. La missione impossibile era l'unico film buono questa estate. Film legittimo e divertente, ma sii pronto a vederlo di più per le battute che per la trama. <br/> <br/> Nei primi dieci minuti, avevo i miei dubbi. I personaggi e le battute apparivano ovvi e stanchi. (Inoltre, il film ha una di quelle relazioni in cui hai due attori attraenti, ma in qualche modo il personaggio di Justin Theroux è considerato fuori dalla lega del personaggio di Mila Kunis.) Tuttavia, quando la spia inizia e Kunis e Kate McKinnon vengono tirati fuori dalla loro le vite di tutti i giorni, le cose si fanno davvero divertenti. <br/> <br/> C'è un sacco di grande commedia per essere estratta qui dall'avere i personaggi passare da una situazione da pazza a quella successiva. Ci sono alcune cose sorprendenti e sorprendenti qui. Il pubblico del teatro ha riso molto. L'azione è deliziosamente violenta e esagerata. <br/> <br/> Buon cast in generale, ma gli MVP sono Hasan Minhaj e Ivanna Sakhno. Minhaj è deliziosamente douchey come agente della CIA che non può smettere di menzionare che è andato a Harvard. Sakhno è l'assassino che li trascina e lei lo uccide, nessun gioco di parole. Interpreta il ruolo in maniera del tutto seria mentre interpreta il genere di strane e completamente pericolose inseguitrici. <br/> <br/> Per quanto mi piacesse questo film, avrebbe potuto essere un po 'più breve. Cerca di essere una commedia R-rated esagerata e un viaggio alla scoperta di BFF-road, e non si bilancia mai perfettamente. Non è che non sia d'accordo con il lavoro dei personaggi, inoltre Kunis e McKinnon hanno una grande chimica insieme, ma non hanno avuto bisogno di passare così tanto tempo. Quelle scene semplicemente rallentano le cose. Inoltre, il film conferisce al personaggio di McKinnon il tempo di un film più divertente del necessario, e sembra troppo indulgente. Sia Kunis che McKinnon possiedono le loro parti. Insieme erano fantastici. McKinnon lo uccide giocando a Kunis. I loro personaggi sono esilaranti. L'ho visto ieri sera alla premiere in Danimarca e l'ho adorato. Così ha fatto il mio compagno. Questo è un film di spionaggio e una commedia con una salutare dose di femminismo e hijigs folli. <br/> <br/> Pochi spoiler in questo testo - non grossi. <br/> <br/> Audrey è appena stata mollata da lei compleanno dal suo fidanzato e Morgan, la sua migliore amica, cerca di tirarla su di morale facendola bruciare le cose degli ex fidanzati. L'ex ragazzo non vuole davvero questo, quindi la chiama e la prega di smettere. Il fatto è che è una spia e ha lasciato qualcosa di molto prezioso in suo possesso e improvvisamente Audrey e Morgan sono in fuga attraverso l'Europa cercando di rimanere vivi. <br/> <br/> Ci sono un sacco di piccoli gioielli nella sceneggiatura e il 2 le donne che dirigono il film stanno facendo un lavoro fantastico essendo ragazze normali messe in pericolo mentre non vanno verso la strada delle donzelle in pericolo. Le mie scene preferite erano ad Amsterdam e Berlino, ma devo ammettere che sono stato intrattenuto fino in fondo. <br/> <br/> La trama è diversa, le protagoniste sono divertenti, l'uomo-caramella è delizioso - vale la pena viaggio al cinema. Che spreco del mio tempo. Volgare. Commedia? Dramma? Non sono sicuro. Mescolare? Sì, è giusto.
dungfancsigte Admin replied
377 weeks ago