dungfancsigte Admin replied

377 weeks ago

Freerunner - Corri O Muori

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho appena visto Freerunner con Sean Faris. Non ho mai saputo cosa & quot; Parkour & quot; oppure & quot; Freerunning & quot; è stato fino a quando ho visto questo film. Ha avuto una buona azione e anche alcuni momenti divertenti. Nel complesso, ho pensato che questo film fosse un bel culo !!! Non direi che era 10 ma direi un solido 7. Il film parla di un Parkour Freerunner (Sean Faris) che finisce in una partita mortale con 5 o più compagni amici dei Freerunner. La storia è stata bella, ma quello che mi ha fatto davvero guardare sono stati tutti i salti mortali e le acrobazie. Sono rimasto scioccato da alcune delle acrobazie e poi ho letto online che hanno usato & quot; no wires & quot; Non so nulla di fare film, ma mi sembra rischioso, ma tutto ciò che ho detto e fatto mi ha bloccato sulla mia TV.
Inizia un po 'lento con una sequenza di titoli di apertura del culo schifoso che sembra uscita dal cattivo spettacolo di parkour M-TV, poi il film inizia ed è come i titoli di apertura tutto da capo, ma sembra che sia negli anni '80, ma ti sta crescendo. Poi la ragazza russa inizia a cantare jazz e ho lanciato la mia scarpa sullo schermo. Quindi, se riesci a superarlo, ottieni una ricompensa! Un gioco mortale con questi ragazzi, teste che esplodono, hostess hot blonde, azione big time e miliardari davvero divertenti. Non posso dire se stanno cercando di essere divertenti o meno, ma è davvero divertente con alcune buone battute. & quot; Porta d-face! & quot; & quot; Non sono cinese, sono coreano muto f - k! & quot; Il tizio in questo film che ha interpretato il ragazzo in rosso avrebbe dovuto essere la stella, era l'unico che poteva recitare e freerun, tutti gli altri sono solo un sostegno. E Sean Faris, noioso. Chi è questo ragazzo? Pensa di essere Tom Cruise, dice addirittura "crystal & quot; come se fossi limpido, sono un impostore di Tom Cruise. Ma è davvero un film divertente, come un grande cartone animato dal vivo. Non una cosa super seria come B-13 o Bourne, ma come un grande spettacolo di cartoni animati d'azione che vedresti subito dopo i Power Rangers, tranne che con scene di nudità, violenza e f bombe. Oh, e Danny Dyer mastica un sigaro. È come & quot; I'm Evil … & quot; così divertente. Erano questi ragazzi seri o no, voglio saperlo !! Tutto sommato è stato come la cosa più bella che ho visto in TV lo scorso fine settimana e io e i miei amici ci siamo sempre divertiti a ridere!
Questo film mi fa venir voglia di prendere una macchina fotografica e uscire e fare un film freerunning come domani perché è esattamente quello che facevano questi ragazzi. Ha la sensazione che un gruppo di freerunner si sia riunito e girato un film e abbia inventato tutto come succede, e hanno ottenuto Sean Faris e Danny Dyer che erano in città a fare un vero film per mostrare ogni altra scena. Questo è stato il nostro nuovo numero # 1, quindi è un film buono. Quindi, in pratica, hai i mezzobusti freeruners fatti esplodere in effetti speciali a mezzo culo con uno stupido umorismo di nudità in tutto e un'attrice protagonista che nessuno riesce a capire e che non riesce a tirarsi fuori dal sacchetto di carta. Avrebbero dovuto fare una battuta sul suo accento mentre cercava di uscire da una gigantesca borsa di carta, sarebbe stato fantastico! Allora, perché otto stelle? Perché voglio che questo possa essere un classico di culto come quel film schifoso The Room, che ha suonato nella L.A. a mezzanotte per l'ultimo decennio perché è così brutto che va bene. Mi piacerebbe vederlo in teatro, gente che fa schifo, freerunning in giro, lanciare pomodori sullo schermo. Ecco come dovrebbe essere guardato il Freerunner! Sarebbe fantastico!
Questo era un film d'azione OK, non era affatto male. Darei questo circa un 7, perché i primi 30 o 40 minuti erano troppo lenti e difficili da superare senza sbadigliare. A molte persone sembra piacere Sean Faris, ma è semplicemente mediocre con me. Una cosa che mi ha infastidito è l'accento dell'interesse amoroso, parla di farti male alle orecchie. Se non fosse stato per le acrobazie e mio fratello che voleva vedere questo film, probabilmente non avrei finito il film, ma l'ho fatto. Mr. Faris ha fatto finta di scherzare e vincere (su se stesso) per convincere lui e la sua famiglia fuori città a fallire e l'azione ha inizio. Gli attori avrebbero potuto esprimere meglio le loro battute, sembra solo troppo forzato e non le emozioni giuste. L'inseguimento e le corse ti fanno divertire altrimenti il ​​film ti farebbe addormentare. Nel complesso il film è divertente e le scene d'azione non fanno male neanche a te. La trama avrebbe potuto essere migliore ma hey questo è quello che ottieni.
Quindi rimpiangerò di averlo detto. Ma anche Uwe Boll sta facendo film migliori. Bestemmia! Lo so. Ho detto che mi sarei pentito di averlo detto. Quando guardavo il film non mi aspettavo molto, ma per quanto riguarda la corsa libera mi aspettavo delle acrobazie decenti. Se ci fosse stato un po 'di corsa libera, a malapena riuscivo a capire cosa stava succedendo perché uno degli espedienti era l'uso di una camma traballante. Di chi è stata l'idea geniale. Le persone che non sanno nulla della corsa libera devono avere l'impressione sbagliata di questo sport estremo. Come non lo scatto singolo mostra cosa è veramente la corsa libera. Per finire, si mischiano in un gioco di Battle Royale e Danny Dyer si comporta come se non l'avesse mai fatto prima. Seriamente ho dato a questo film una possibilità. Ma tutto è semplicemente orribile. Evitare!

Ryan and other traceurs (parkour practitioners) frequently submit themselves to races through the city organized by Reese, a promoter who makes an Internet gambling fortune off of them while giving th
7 Seconds scaricare filmGet Lucky download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Let Me Make You a MartyrPower Rangers Wild Force download di film mp4Proud Mary 720pAttenti a quella pazza Rolls Royce movie download in hdFullmetal Alchemist full movie download in italiansub downloadTerremoto 10.0 movie free download hdAlien Raiders download di film mp4

last edited 295 weeks ago by dungfancsigte
Please log in to post a reply.